Forno combinato SEHG061W  GIORIK

Forno combinato SEHG061W GIORIK

 

Capacità: 6 teglie GN 1/1 e 60 x 40 cm.

Ampio touch screen da 9" con icone.

Produzione di vapore per iniezione o per caldaia a seconda dell'ordine.

Impostazione della temperatura: 50°-300°C.

Timer: 1-599 minuti.

3 tipi di cottura ( Cucina a vapore - Combinazione di vapore e aria calda - Aria calda).

Sistema di cottura DT .

Pin (sensore di temperatura).

Possibilità di regolare la velocità di rotazione della girante della camera a 6 velocità.

Porta USB per il trasferimento delle ricette.

Pistola doccia incorporata .

Fumare cibo, caldo o freddo.

Rigenerazione alimenti tramite refrigeratore.

COOL DOWN: Raffreddamento rapido della temperatura della camera sia a porta chiusa che aperta.

SISTEMA METEO: L'esclusivo sistema di controllo dell'umidità (Brevetto Giorik) permette di monitorare la situazione climatica all'interno della camera di cottura e di intervenire tempestivamente per mantenere sempre il corretto grado di idratazione. Questo è possibile grazie a un software che analizza i parametri di riferimento in camera, attuando le regolazioni della produzione di vapore o dello scarico dell'umidità necessarie per garantire le condizioni ideali per ogni tipo di cottura.

TUNER VAPORE: Steam tuner, modulazione vapore - nei forni MOVAIR non solo è possibile calibrare la QUANTITÀ di vapore che viene immesso in camera di cottura, ma è anche possibile intervenire sulla sua QUALITÀ. Questo è possibile grazie all'utilizzo di un sistema che permette di modulare il livello di idratazione del vapore calibrando il corretto grado di secchezza o umidità in base al tipo di cottura che si desidera (Brevetto Giorik).

SISTEMA SIMBIOTICO (solo per versione caldaia): Velocità, qualità ed efficienza nella generazione di vapore grazie al sistema combinato Boiler+Instant brevettato. Nel forno Kore esistono due modalità di generazione del vapore affiancate : una generata dalla caldaia e una in modalità istantanea. Questi due metodi, operando in sinergia, consentono di trarre il massimo vantaggio dai due singoli sistemi, superandone i limiti quando utilizzati singolarmente .

SINTONIZZATORE DI RICETTE: Autoregolazione del forno durante la cottura per soddisfare i livelli di cottura, doratura, umidità e lievitazione selezionati dallo Chef.

CONTROLLO GRIGLIA: Permette di cuocere contemporaneamente pietanze diverse a vari livelli. Con l'opzione EasyService è inoltre possibile servire tutti i piatti contemporaneamente. Ideale per ristoranti alla carta.

PIANIFICAZIONE PERFETTA: MiniTouch aiuta gli chef a ottimizzare e pianificare i cicli operativi. Grazie alla funzione PARTENZA RITARDATA, possono impostare l'ora di inizio di un ciclo di cottura direttamente dal calendario integrato.

ONE TOUCH: consente agli utenti di risparmiare tempo avviando le loro ricette preferite in una sola azione. Il forno è in grado di memorizzare programmi di cottura, selezionabili tra i programmi esistenti forniti da Giorik o creati a piacimento durante l'utilizzo inserendo impostazioni personalizzate. Tutti questi possono essere attivati ​​direttamente dallo schermo di OneTouch con un semplice gesto.

MANIGLIA INCASSO:  è stata studiata appositamente per evitare che intralci o impedisca i movimenti dell'utilizzatore.

COTTURA NOTTURNA : MOVAIR aiuta anche lo chef a gestire in modo più efficace il tempo di utilizzo del dispositivo. Gli permette di programmare la cottura notturna (es. arrosto notturno). Il programma si avvia e gestisce tutte le fasi di cottura e al termine del ciclo viene avviata una fase per mantenere in caldo il cibo. Questa funzione è preziosa per la cucina perché lo chef non deve supervisionare la cottura e significa che gli apparecchi possono essere utilizzati durante la giornata per altre cotture.

RICETTE DELLO CHEF: centinaia di ricette preinstallate sono disponibili per un uso istantaneo. Tuttavia, ogni ricetta può essere personalizzata e salvata secondo le preferenze dell'utente tramite la funzione “Personalizzazione avanzata” preziosa anche per gli chef esperti, che vogliono modificare una ricetta preinstallata e adattarla alla propria esperienza. La porta USB consente di importare ed esportare rapidamente e facilmente migliaia di ricette.

WiFi: I forni MOVAIR sono tutti Wi-Fi ready il che permette di riconoscere e rilevare i dispositivi dal Giorik Cloud! Supporto tecnico direttamente collegato al forno per acquisire le informazioni necessarie per analizzare errori o parametri del dispositivo e sviluppare il servizio di supporto da remoto!

SISTEMA DI LAVAGGIO AUTOMATICO: Lavaggio automatico fornito di serie con una scelta di 4 livelli di lavaggio e un circuito chiuso, che dà la possibilità di utilizzare detersivo liquido o detersivo solido (compresse).

Specifiche

Capacità (pentole): 6

Dimensione della vaschetta (GN): 1/1

Lunghezza Esterna (cm): 86

Profondità esterna (cm): 79,5

Altezza esterna (cm): 83,5

Potenza (KW): 12

Garanzia (Anni): 1

SEHG061W